HTC One X serve anche per martellare

Il vetro del One X serve anche per martellare!


In questi giorni abbiamo potuto osservare come anche il Gorilla Glass 2 montato sul Galaxy S III non sia stato proprio decisivo quando si è trattato di proteggere lo smartphone da una caduta. Il vetro del GS III, infatti, è andato in pezzi dopo essere caduto accidentalmente dalla tasca di un utente. Si sarà trattato probabilmente di un vetro non proprio perfetto o semplicemente di un incidente dovuto alla velocità con cui lo smartphone è arrivato al suolo. Fatto sta, però, che il video che stiamo per mostrarvi ha dell’incredibile. 
Nonostante l’HTC One X non abbia un vetro Gorilla Glass 2 ma Gorilla Glass di prima generazione, esso può essere utilizzato anche come martello per fissare chiodi, come si può VEDERE nel video in basso. Ovviamente non vi consigliamo di prendere il vostro HTC One X e di fare le stesse cose del video, ma questo deve servire solo come indice di quanto il vetro sia resistente agli urti sul One X.


Dal video, però, non si riescono a valutare al meglio le condizioni del vetro dello smartphone dopo la prova, ma siamo abbastanza sicuri che di graffi ce ne siano ed anche tanti. Il display comunque rimane intatto e con touchscreen pienamente funzionante.
Non aggiungiamo altro. Buona visione!


Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM