AOC rilascia il Monitor 3D d2757Ph


AOC rilascia il Monitor 3D d2757Ph

Design ultrasottile, tecnologia 3D FPR, pannello da 27 pollici. E’ questo l’identikit deld2757Ph, il nuovo monitor targato AOC ideale per giochi e film in 3D con una qualità delle immagini senza precedenti grazie al pannello IPS e ad un contrasto statico di 1000:1. La tecnologia 3D FPR (Film-type Patterned Retarder) permette di ottenere immagine brillanti e stabili e, al contrario della tecnologia attiva, non richiede l’utilizzo di occhiali speciali per ottenere l’effetto tridimensionale. La tecnologia 3D FPR necessita soltanto di normali occhiali polarizzati senza batterie, più leggeri e che non affaticano la vista. Un altro punto a favore della tecnologia 3D passiva è il costo degli occhiali, nettamente inferiore rispetto alla tecnologia “shutter”. Nella confezione del d2757Ph è inoltre inclusa una clip che permette di applicare agli occhiali da vista.
Il pannello LCD IPS (In-Plane Switching) offre angoli  di visualizzazione estremamente ampi, un elevato contrasto ed una buona resa cromatica. Il d2757Ph offre così immagini di alta qualità che possono essere visualizzate da un’angolazione di 178° sia in orizzontale che in verticale; il contrasto di 1000:1 (che corrisponde ad un contrasto dinamico di 20.000.000:1), tempi di risposta di soli 5 ms ed una luminosità di 250 cd/m2 rendono questo monitor ideale non solo per l’utenza domestica ma anche per i professionisti.
Il design elegante del d2757Ph è contraddistinto da una sottilissimo bordo nero di soli 5,8 mm abbinato ad un inserto in metallo satinato. Grazie al bordo sottile è possibile affiancare più monitor per ampliarne la visuale, ottimo sia per i videogiochi che per le applicazioni professionali. Il piedistallo del d2757Ph è inoltre rimovibile facilmente, e permette di fissare il monitor a parete e di trasportarlo agevolmente.
Come gli altri monitor di AOC con retroilluminazione a LED, anche il produzione d2757Ph viene prodotto senza l’utilizzo di materiali inquinanti come il mercurio ed è inoltre conforme agli standard energetici TCO 5.0, EPA 5.0 ed EPEAT Silver, che definiscono appunto il livello di consumo energetico, l’impiego di materiali pericolosi ed inquinanti e la riciclabilità.
Il d2757Ph viene offerto con una garanzia di tre anni che comprende il servizio di ritiro e sostizione a domicilio, perchè per AOC la soddisfazione del cliente viene prima di tutto. Il d2757Ph sarà disponibile a partire da novembre 2012, ad un prezzo consigliato di 319 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione