Sapphire presenta i Mini PC EDGE VS con APU Trinity


Sapphire presenta i Mini PC EDGE VS con APU Trinity



Sapphire, azienda leader nel panorama delle schede video a chip AMD, amplia il proprio catalogo di Mini-PC con due prodotti appartenenti alla nuova linea EDGE VS; nel dettaglio si tratta del Sapphire EDGE VS4 e dell’ EDGE VS8EDGE è un nome che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie ai prodotti della serie HD da noi provati nei mesi scorsi (puoi leggere Recensione: Sapphire Edge HD, un Mini-PC con Atom e Nvidia ION2,Recensione: Sapphire EDGE HD2 Mini-PC, Recensione: Sapphire Edge HD3 Mini-PC), sistemi compatti che permettono di gestire tutte le applicazioni del quotidiano con il minimo consumo energetico.

La nuova proposta dell’azienda non cambia rotta e si migliora ora integrando la nuova piattaforma AMD Trinity e in particolare le APU A4 (Dual-Core da 1,9 GHz) e A8 (Quad-Core da 1,6 GHz) con relativo chip grafico ad alte prestazioni Radeon HD 7400G e HD7600G. I mini-PC sono dotati dello stesso chassis compatto che misura 19.75×18.25×3.16 cm (L / W / H) per un peso complessivo di 660 grammi. Onboard troveremo inoltre 4 GB di memoria DDR3 in Dual-Channel, HDD da 320 GB e un’ampia connettività che prevede tra l’altro USB 3.0, LAN, WiFi e Bluetooth 3.0.
I mini-PC Sapphire EDGE VS sono disponibili anche con Windows 8 ai prezzi di 339.99 Euro (EDGE VS4) e 399.99 Euro (EDGE VS8). A seguire trovate i link alla pagina del produttore

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione