Yuga e Odin: dimensioni e peso dei due futuri 5” di Sony


Yuga e Odin: dimensioni e peso dei due futuri 5” di Sony


È ormai assodato che Sony stia sviluppando due modelli da 5″ full HD, nome in codice Yuga e Odin: in pratica si tratterebbe dello stesso dispositivo, solo che Yuga sarà la versione asiatica e waterproof, mentre dovrebbe essere quellainternazionale Odin. Differenze geografiche a parte, di due smartphone si assomiglieranno anche in forme e dimensioni: ma quanto saranno grandi?
Questa è in effetti una domanda che, in generale, si stanno ponendo in molti, dato il continuo aumento delle dimensioni (soprattutto) dei top di gamma, che ormai ci ha spinto a ben 5 pollici di diagonale. Ebbene, il signor Odin dovrebbe misurare 131,6 x 69,7 x 9,8 mm e pesare 147gYuga invece sarà un po’ più lungo ma più sottile: 138,6 x 71 x 8,1 mm, per un peso di soli 140 g. Tanto per fare un paragone, l’HTC Droid DNA, ovvero un analogo modello da 5” di HTC, misura 141 x 70,5 x 9,73 mm, ovvero è più lungo, largo e spesso di Odin (sebbene la differenza si farà sentire solo in lunghezza).
Snelli e leggeri: questo sembra essere riuscita a fare Sony con i suoi futuri modelli, che dovranno competere non solo contro HTC Droid DNA/DLX, ma anche contro le analoghe proposte di Samsung ed LG, che non tarderanno ad arrivare. Chi la spunterà? In questo caso l’ardua sentenza è davvero tutta nelle vostre man
i

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”