Passa ai contenuti principali

WII U PREMIUM PACK: UNBOXING A CURA DEL PRESIDENTE NINTENDO SATORU IWATA


WII U PREMIUM PACK: UNBOXING A CURA DEL PRESIDENTE NINTENDO SATORU IWATA

NEL NINTENDO DIRECT DI OGGI, IL PRESIDENTE DI NINTENDO HA SVOLTO L'UNBOXING DEL PREMIUM PACK DI WII U

wii u premium pack unboxing
Si è svolto poche ore fa l’ultimo Nintendo Direct come sempre condotto dal Presidente della Nintendo Satoru Iwata. Oltre al solito spiegonedi tutte le nuove funzionalità presenti su Wii U, in questo episodio Mr. Iwata si è cimentato anche nella realizzazione di un video unboxing della versione “Premium Pack” di Wii U, anch’essa disponibile dal 30 novembre come la sua gemella versione classica.
Il giapponesino, che per l’occasione si è dovuto mettere addirittura i guanti bianchi in lattice “che fanno molto Super Mario” (Cit.), si cimenta nello scartare e aprire ogni singolo imballaggio della console sotto l’occhio vigile delle varie telecamere. Come in tutti i video unboxing, molto goffamente, si accinge ad estrapolare ogni singolo elemento dalla scatole elencando le caratteristiche.
Se siete in procinto di acquistare la versione black di Wii U, vi consigliamo di guardare il video pubblicato da noi qui sotto. Vi segnaliamo inoltre la nuova grafica (più pulita) pubblicata su sito ufficiale di Nintendo Italia:http://www.nintendo.it.

WII U PREMIUM PACK – VIDEO UNBOXING

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”