ZTE N880E il primo smartphone non-Nexus a ricevere Jelly Bean 4.2
ZTE N880E il primo smartphone non-Nexus a ricevere Jelly Bean 4.2
ZTE ha annunciato che il device in questione è stato aggiornato alla versione di Android 4.2 Jelly Bean e questo rende l’azienda cinese il primo produttore(Nexus a parte) a montare questa versione del nuovo sistema operativo di casa Google su un proprio smartphone.
N880E è stato presentato nel mese di maggio e disponibile solo in Cina, dove, da allora, ha venduto 1 milione di unità circa. Dotato di un display da 4″ con una risoluzione di 800 x 480 (WVGA), una fotocamera posteriore da 3mpixel, unaCPU Qualcomm MSM7627A single-core da 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna (espandibile tramite slot microSD) ed una batteria da 1650 mAh.
“ZTE introdurrà altri modelli con Android 4.2 e continuerà ad apportare miglioramenti e maggiore stabilità ai propri apparecchi, in modo tale da andare sempre incontro alle aspettative del consumatore di oggi“, ha dichiarato Lui Shiyou, responsabile e capo della Terminal Division dell’azienda, a cui vanno tutti i nostri complimenti per la rapidità del rilascio di questi ultimi aggiornamenti
!
!
Commenti
Posta un commento