oStream: rapida e potente alternativa all’app di Facebook


oStream: rapida e potente alternativa all’app di Facebook


Se l’esperienza con l’app di Facebook per Android non vi soddisfa (come darvi torto?), forse gradirete l’ennesimo progetto ospitato da xda, che porta il nome del suo stesso creatore: oStream. Si tratta di un client Facebook che non si limita a promettere una maggiore velocità d’uso, ma soprattutto tempi di caricamento brevi e privi di errori di rete o timeout (nei limiti dei server di Facebook). In attesa quindi che Zuckerberg si decida a mantenere la sua promessa, che diventa sempre più datata, vediamo quali sono le caratteristiche salienti di questa interessante alternativa:
  • Caricamento istantaneo dei contenuti all’apertura dell’app.
  • Sempre disponibile: anche in assenza di connessione, verranno comunque mostrate le ultime notifiche scaricate.
  • Nessun problema di connessione: se per qualche motivo dovesse interrompersi la connessione al server, sarà possibile continuare a leggere e interagire con i vari post.
  • Nessun errore di caricamento: se l’upload di una foto fallisse per qualsiasi motivo, oStream riprenderà a caricarla non appena sarà possibile.
Le premesse sono insomma ottime, ma dobbiamo comunque avvertirvi che si tratta ancora di una beta, quindi è lecito aspettarsi che non tutto funzioni sempre a dovere. Se vi avessimo comunque fatto venir voglia di provarla, trovate il pacchetto pronto per essere scaricato dal topic ufficiale su xd
a

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”