Samsung “Baffin” compare in una certificazione FCC: display da 5″ Quad-Core


Samsung “Baffin” compare in una certificazione FCC: display da 5″ Quad-Core





Samsung ha riscosso importanti successi con terminali come Galaxy S III Galaxy Note II, ma pare sia al lavoro per un nuovo dispositivo con schermo da 5″ di diagonale e processore Quad-Core. Il nome in codice del terminale avvistato è Baffin ed ulteriori caratteristiche che emergono in merito sono:
  • Processore Quad-Core con un frequenza di clock pari a 1,4GHz
  • Display da 5″ con risoluzione WVGA (800×480)
  • Android 4.1.1
  • Batteria da 2.100mAh
  • Supporto alle reti LTE
Un rumor vuole che il terminale abbia anche la funzione SmartStay, già implementata in Galaxy S III, che permette al telefono di rimanere attivo se lo state guardando e di spegnere il display invece se chiudete gli occhi. Stando a quanto riportato invece dal sito coreano Money Today, la scelta della risoluzione da 800×480 pare sia a favore di persone avanti negli anni, unitamente all’ampio display.
Una risoluzione troppo alta potrebbe non avere una visibilità agevole arrivati ad una certa età, per questo Samsung avrebbe optato per un ampio display ed una risoluzione ormai, per così dire, di vecchia scuola (ndr non bastava un display ampio, anche se “risoluto”?). Niente di confermato e nemmeno una sola immagina è ancora disponibile se non un breve estratto di un GLBenchmarkche avete visto qui sopra.
Staremo ad attendere eventuali notizie, anche se un display da 5″ sembrerebbe sprecato per una risoluzione così “bassa”, sebbene il fine risulta quanto mai nobile. Comunque vi terremo aggiornati anche perché è oggetto di rumor il processore che vi abbiamo menzionato all’inizio e che sicuramente attirerebbe l’attenzione di non pochi utenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”