Meizu MX 4-core e Flyme OS 1.0 in arrivo dal prossimo 30 Giugno!


Meizu MX 4-core e Flyme OS 1.0 in arrivo dal prossimo 30 Giugno!


Meizu, azienda famosa per la realizzazione di smartphone simil iPhone poi evoluti con interfaccia proprietaria, ha finalmente svelato la data di commercializzazione del suo ultimo dispositivo top di gamma, l’MX 4-core in arrivo ad Hong Kong ad un prezzo di soli 400$ nella versione da 32 GB e di 530$ nella variante da 64 GB.
Il dispositivo è dotato di un potente processore Quad Core accompagnato da 1GB di RAM e schermo da 4 pollici con risoluzione qHD in attesa di conferme ufficiali. Del telefono esiste anche una versione internazionale con modulo HSPA+ che dovrebbe essere commercializzata successivamente in altri mercati.
Il sistema è Android 4.0.3 personalizzato dal produttore con la propria interfaccia denominata Flyme che, esteticamente simile alla versione vista su Gingerbread, si arricchisce di alcuni programmi. Considerando prezzo e caratteristiche speriamo di poterlo vedere anche in Europa sebbene possa arrivare solo attraverso canali di importazione nella versione internazionale. A seguire un video:

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM