Niantic Project: Ingress lanciato ufficialmente il 30 Novembre?


Niantic Project: Ingress lanciato ufficialmente il 30 Novembre?


Ci siamo addentrati in questo nuovo mondo virtuale creato da Google e dal Niantic Labs e l’esperienza di gioco è quanto mai fuori dal comune. 
Pare che l’evento ludico creato da Google aprirà le porte a tutti i giocatori il 30 Novembre, ma come detto questa data non ha nulla di ufficiale. Abbiamo scoperto questa informazione da un canale non ufficiale, ma non ci sentiamo di escludere che possa essere vera.
Infatti stando ai dati di utilizzo del gioco, che ancora risiede in uno stadio di Close Beta Testing(ossia una versione in fase di test ma chiusa ancora al pubblico), non sono stati segnalati bug sui meccanismi di gioco. Vista la stretta connessione con Google Maps ed i dati estrapolati da Panoramio sui monumenti, il gioco ha una meccanica ormai solida, ed è presto destinato ad uscire dalla fase di test.
Le nostre impressioni sul gioco sono state molto buone, e presto ci ritroveremo tutti per strada non sapendo chi è “amico” o chi invece “nemico” ma fatto sta che è veramente un’esperienza ludica completamente nuova. Se la data di fine della fase di testing dovesse trovare conferma, peparatevi alla lotta, intanto fateci sapere a con chi vi alleerete. Resistenza  o Illuminati? Quale sarà a vostra fazione?

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”