L’evento che non c’è: ecco alcune immagini dal backstage della presentazione dei nuovi Nexus


L’evento che non c’è: ecco alcune immagini dal backstage della presentazione dei nuovi Nexus















Come tutti saprete il 29 ottobre scorso doveva tenersi a New York un evento in grande stile per la presentazione di Nexus 4 e Nexus 10 (e dei nuovi Nexus 7), mal’improvvisa furia dell’uragano Sandy ha costretto Google ad annullare il tutto. L’evento non è stato nemmeno rinviato, probabilmente perché c’erano ormai scadenze già fissate da rispettare e per evitare ulteriori fughe di notizie, oltre alle numerose che già c’erano state.
È comunque quantomeno anomalo che Google non abbia deciso per un qualche altro tipo di approccio più diretto per presentare la propria nuova line-up, affidandosi principalmente ad un comunicato sul proprio blog e ad una lunga esclusiva di The Verge, che vi abbiamo ampiamente raccontato. Se siete quindi curiosi di dare un rapido sguardo a ciò che bolliva in pentola per l’evento newyorkese, abbiamo per voi alcune immagini catturate durante i preparativi dello stesso.
Non aspettatevi di scoprire nulla di particolare: il logo Nexus campeggia ovviamente ovunque, ma la cosa più curiosa sono forse le sedie a forma di droide, che farebbero sicuramente gran mostra di sé nei salotti di ciascuno di noi (sono un po’ kitsch, ma non c’importa). In ogni caso per questa volta ormai è andata così, il bello della diretta è rimandato al Nexus 5 con Key Lime Pie, o chi per lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”