Sony Xperia V arriverà i primi del 2013 con prezzo ridotto e Jelly Bean

Sony Xperia V arriverà i primi del 2013 con prezzo ridotto e Jelly Bean


Nonostante l’attenzione di tutti per Sony riguardi più che altro il super smartphone Odin, ci sono altri dispositivi interessanti da tempo annunciati e non ancora arrivati sul mercato, come ad esempio Xperia V.
Annunciato insieme ad Xperia J ed Xperia T, Sony non ha ancora commercializzato questo Xperia V e pare che non lo farà entro la data annunciata, ma tutto il male non vien per nuocere perché anche se questo smartphone sarebbe dovuto arrivare nei negozi entro fine anno, il suo ritardo porterà comunque un vantaggio almeno per gli utenti francesi: Xperia V sarà equipaggiato con Android  Jelly Bean.
Un annuncio, questo di Sony, che porta vantaggi e svantaggi quindi, ma forse il gioco vale la candela perché, come sappiamo, il produttore nipponico non brilla certo per velocità (e garanzia) degli aggiornamenti.
Come testimonia l’annuncio di Sony Xperia FR su Twitter, Xperia V sarà commercializzato entro fine gennaio 2013 in Francia al prezzo di 529 €, prezzo leggermente più basso rispetto a quanto annunciato in precedenza di 549 €. Chissà se tale prezzo sarà proposto anche in Italia.


[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI