Galaxy Note 2: ecco la variante Amber Brown


Galaxy Note 2: ecco la variante Amber Brown

Ecco arrivare direttamente dai nostri colleghi di pocketdroid la prima immagine di una nuova variante dell’ultimo prodotto made in Samsung, il Galaxy Note II. L’immagine in questione ritrae il phablet in un’inedita colorazione marrone, chiamata dalla casa koreana Amber Brown. Le caratteristiche tecniche dovrebbero rimanere le stesse che possiamo trovare sulla versione internazionale infatti l’unica differenza risiederebbe nel colore. Per ora la fonte riporta che è un’esclusiva del carrer telefonico giapponese NTT Docomo poichè, a differenza delle altre società, questa aveva come disponibilità al momento dell’uscita unicamente la versione bianca. Purtroppo ancora non ci sono notizie per quanto riguarda una possibile commercializzazione al livello Europeo o Mondiale.
Noi pensiamo che sia probabile una commercializzazione al di fuori del carrer telefonico e del territorio giapponese poichè ci sono dei precedenti che fanno ben sperare, infatti, quando furono annunciate le variante di colore per il Galaxy S III , Samsung dichiarò che sarebbero state esclusive per gli operatori asiatici ma a distanza di alcuni mesi queste colorazioni sono arrivate anche sul nostro mercato, quindi avendo esaminato questo precedente la nostra fiducia riposta nell’arrivo di questo Note II è molta.
Il comportamento di Samsung non è dei migliori poichè al momento del lancio il cliente ha una scelta di colorazione molto ridotta che va ad espandersi con il tempo e svantaggia chi lo ha acquistato nei primi mesi di commercializzazione. Vi terremo aggiornati con la conferma o la smentita dell’arrivo di questa nuova variante.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI