L’uscita di Sony Xperia V in Italia condizionata alla disponibilità della rete LTE


L’uscita di Sony Xperia V in Italia  condizionata alla disponibilità della rete LTE


Abbiamo visto un paio di giorni fa come il Sony Xperia V sia slittato a gennaio nella vicina Francia, ricevendo però nel frattempo l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1. Ovviamente ci siamo chiesti quali sarebbero stare le ripercussioni di un simile annuncio sul suo arrivo nel nostro paese, e quest’oggi Sony Xperia Italia ha risposto ai nostri dubbi. Più volte, come potete vedere anche nell’immagine qui sopra.
L’uscita di Xperia V è dunque legata alla disponibilità della rete LTE. Messaggio sia chiaro che vago allo stesso tempo. Chiaro perché evidentemente Sony non ha interesse a commercializzarlo prima dell’effettiva possibilità di utilizzare la rete sub-4G, vago perché non è specificato cosa si intenda per “disponibilità della rete LTE”: parliamo a livello nazionale? O solo nelle maggiori città? Senza contare che l’altro punto rimasto in sospeso, ovvero il prezzo di Xperia V sul nostro mercato, è ancora tutto da chiarire.
Avremo insomma modo di parlarne ancora, magari in seguito ad un nuovo tweet, che sembra ormai il mezzo di comunicazione preferito dei vari distaccamenti di Sony Mobile nelle varie nazioni
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!