HTC Opera UL: finalmente il Facebook Phone?


HTC Opera UL: finalmente il Facebook Phone?


Torna d’attualità il Facebook Phone con sistema operativo Android che più volte abbiamo affiancato ad HTC. Molto tempo fa questo smartphone Android dedicato al mondo del più celebre dei social network era stato avvistato e sembrava essere pronto ad una presentazione ufficiale ma misteriosamente è scomparso dalla circolazione. Nelle ultime ore dal ricco database di GLBenchmark 2.1 è ritornato alla luce grazie ad un’esclusiva di Pocket-Lint; non sappiamo se si tratti realmente del Facebook Phone, ma l’Opera UL di HTC è stato affiancato a questo dispositivo.




Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Una fonte anonima ma fidata di Pocket-Lint ha riferito che lo smartphone apparso in questo test benchmark, precisamente l’ultimo HTC Opera UL, sarebbe proprio il Facebook Phone che tutti aspettavano.

Il test che avete appena visto non è recente ma è stato riportato alla luce dalla fonte anonima di Pocket-Lint per testimoniare l’esistenza di questo Opera UL.
Dal test possiamo notare alcune caratteristiche tecniche del presunto Facebook Phone, cioè:
  • Display con risoluzione HD di 720 x 1280 pixel;
  • Processore dual core a 1,4 GHz;
  • GPU Adreno 305;
La fonte afferma che la produzione dello smartphone ha subito un “lieve” ritardo e dovremmo vederlo nei nostri negozi a partire dal prossimo anno.
Ovviamente rimaniamo scettici di fronte a tale notizia, non confermata, di uno smartphone mai avvistato prima d’ora e mai ufficializzato.
Inoltre, essendo un dispositivo con un hardware di molti mesi fa sarebbe opportuno per Facebook ed HTC aggiornare almeno le specifiche per non aspettarsi un ennesimo fiasco.



Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”