Next Launcher: nuova home alternativa dagli sviluppatori di GO Launcher


Next Launcher: nuova home alternativa dagli sviluppatori di GO Launcher

Direttamente dai GO Dev Team, famosi per GO Launcher, una delle Home alternative più famose soprattutto ai tempi di Gingerbread, sta nascendo un progetto più ambizioso che ha portato ad una prima beta pubblica. Next Launcher si propone con un launcher alternativo dalle caratteristiche uniche che fa della tridimnsionalità uno dei suoi punti di forza e caratteristica principe. A seguire una breve video presentazione.
Caratteristiche:
  • Varie operazioni per le icone: supporto rotazione, ripristinare, selezionare, allineare e così via.
  • Schermo stereoscopico preview: effetti di visualizzazione dello schermo, animazioni, aggiungere o eliminare schermate.
  • Schermata di gestione rapida: l’aggiunta di diversi tipi di elementi di modifica comprese le icone delle applicazioni, cartelle e widget.
  • Dock girevole: inversione verso l’alto o verso il basso nella Dock, passare velocemente alla schermata iniziale, schermata di modifica e anteprima
  • Ottimo app drawer: le icone possono essere organizzate per nome o dal tempo, e le cartelle possono essere create dalla sovrapposizione delle icone.
  • Effetti scorrimento unici
  • Widget 3D proprietari e supporto ad applicazioni terze
E’ possibile testare Next Launcher grazie alla versione beta che non risulta completa in tutte le funzionalità future e stabile al 100 % ma rende un ‘idea riguardo le potenzialità del progetto. Per maggiori informazioni vi consigliamo di seguire il sito ufficiale, mentre se voleste testare Next Launcher sul vostro dispositivo vi lasciamo il link al download dell’apk installabile con un comune gestore file.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI