Pensieri notturni

Sono passate molte lune dalla mia nascita, nel mio cuore un eterno inverno polare, tranne per un breve periodo passato con al mio fianco una persona stupenda, ho imparato che amare vuol dire sacrificio e soprattutto che capiamo quanto una persona sia importante per noi nel momento in cui la perdiamo, ci do un consiglio non date mai per scontata la persona che sta al vostro fianco dimostratele il vostro amore senza paure, amatela con un pizzico di follia e se ci manca non chiamatela e non mandatele messaggi ma salite in macchina e andate ad abbracciarla.... io ho paura di farlo e mi manca tutti i giorni e mi mancherà per i giorni a venire fino alla mia fine! Il mio unico rimorso e solo uno quello di non averle dimostrato il mio amore e ora che non c'è più nella mia vita mi manca da morire!!

Vorrei essere sulla luna
Tenerti per mano
Fare l'amore sulla terra lunare
Scavando così dei solchi
Che dalla terra chiunque guardi la luna ci possa invidiare.

M.M.C. (the-crow84)

Ti amo stella

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI