Il Samsung Galaxy S III riceve due aggiornamenti

Il Samsung Galaxy S III riceve due aggiornamenti firmware


Se avete un Samsung Galaxy S III allora la notizia vi farà molto piacere. Infatti, lo smartphone di punta Android di Samsung riceve oggi un paio di aggiornamenti OTA che portano la versione del firmware alla I9300BUALF1.DM. Si tratta di due update abbastanza corposi, rispettivamente da 31,17 MB il primo e da 15,57 MB il secondo, i quali vanno a migliorare la stabilità del sistema. Il secondo aggiornamento da 15,57 MB compare solo dopo aver installato il primo, e dal changelog ufficiale di entrambi gli update non si riescono a scorgere informazioni su cosa effettivamente è stato cambiato. Tuttavia, la dimensione ed il numero di aggiornamenti potrebbero variare a seconda della regione.



 
Sono due aggiornamenti molto corposi, come dicevamo poc’anzi, quindi non crediamo che si tratti di un semplice bugfix per miglioramenti alla stabilità. Piuttosto potrebbe trattarsi di aggiornamenti che vanno ad apportare qualche modifica sostanziosa al fine di migliorare l’esperienza utente (sarà cambiato qualcosa in S-Voice ad esempio?). Se, quindi, siete possessori di un Samsung Galaxy S III, potete controllare lo stato degli aggiornamenti del vostro dispositivo attraverso una connessione Wi-Fi o 3G recandovi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software. Qualora vi venga notificato uno solo o entrambi gli aggiornamenti, potrete proseguire con l’installazione.
Se dopo l’update notate qualcosa di diverso e costatate che non si è trattato di semplici aggiornamenti per bugfix, non esitate a commentare.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina