Sony annuncerà un nuovo smartphone colorato il 20 Giugno

Sony annuncerà un nuovo smartphone colorato il 20 Giugno

Nonostante ci si aspettasse per la giornata di ieri un annuncio da parte di Sony, una sorpresa annunciata alcuni giorni fa, il produttore nipponico sembra aver deciso di tenere sulle spine ancora per qualche giorno i propri utenti, posticipando, seguendo la scia di alti produttori, l’annuncio di un nuovo smartphone Xperia, un device divertente e colorato. Sulla propria pagina Facebook ufficiale, Sony ha avviato un countdown che terminerà giorno 20 Giugno, attuale data per l’annuncio ufficiale, che potrebbe anche essere anticipato.

Difficilmente potremmo definire “divertente” uno smartphone Android, ma Sony sembra puntare molto sul proprio nuovo device colorato che verrà annunciato giorno 20 Giugno.
Sulla propria pagina Facebook il produttore nipponico ha avviato un colorato countdown:
Molti utenti saranno incuriositi da quest’iniziativa, anche perchè Sony ha deciso di far scegliere ai propri utenti la data d’annuncio del nuovo smartphone Sony. Collegandosi alla pagina apposita l’utente potrà far scorrere più velocemente il conto alla rovescia, contribuendo ad anticipare la data dell’annuncio.
Sony punta molto su questo e sui propri utenti, facendo incuriosire ed aumentare l’hype attorno a questo nuovo Xperia. Infatti, premendo sul grande tasto arancione potrete partecipare anche al concorso per vincere, molto probabilmente, lo smartphone sconosciuto.
Sicuramente il colosso giapponese sarà riuscito ad incuriosirvi. Vi terremo aggiornati.


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI