Sony Tablet P riceve ufficialmente Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

Sony Tablet P riceve ufficialmente Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich


Dopo il Sony Tablet S, anche per i Tablet P è giunto il momento di aggiornarsi ad Android Ice Cream Sandwich, l’ultima versione del sistema operativo made in Google. L’update dovrebbe essere disponibile via OTA e sarà possibile scaricarlo ed installarlo direttamente dal proprio tablet. Oltre a modifiche a livello di codice, Sony introduce nell’update ulteriori migliorie come la navigazione sul browser che ora risulta notevolmente migliorata, una nuova User Interface, un multitasking di buon livello, una visualizzazione delle immagini notevolmente migliorata ed accesso diretto ai contenuti nella memoria SD full-size e la possibilità di eseguire le “Small Apps”, ovvero piccole applicazioni che si eseguono in schermate ridotte.
L’aggiornamento ad Android 4.0.3 ICS è attualmente disponibile per Europa ma, nel caso in cui il vostro Tablet P non rileva la presenza di nessun update, bisognerà semplicemente attendere ancora qualche ora affinchè quest ultimo venga notificato. Ricordiamo che per controllare la presenza di nuovi aggiornamenti, basta recarsi nelle Impostazioni del tablet, scegliere Info sul dispositivo e successivamente Controllo Aggiornamenti.
Nel caso in cui, invece, il vostro tablet vi rileva l’aggiornamento, non mancate di fornirci le vostre importantissime prime impressioni dopo averlo eseguito.
fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”