Smart Launcher, home per android leggera e minimale si aggiorna

Smart Launcher, home per android leggera e minimale si aggiorna




Smart Launcher è un innovativo launcher sviluppato da un programmatore italiano e caratterizzato da un design minimale, dall’uso esiguo di memoria e da un’interaccia user-friendly che permette l’avvio di qualsiasi applicazione in pochi tocchi. È l’unico launcher attualmente sullo store che cataloga automatica le applicazioni installate.
L’autore del launcher è pronto a creare modifiche o migliorie in base ai suggerimenti di tutti noi. Per contribuire allo sviluppo del progetto, inoltre, esiste una versione PRO a pagamento che permette di avere maggiori funzioni come quella dei widget. Ecco elencate le principali funzioni del launcher che è stato aggiornato un paio di giorni fa:



Features:
- Schermata principale con avvio rapido
- Drawer organizzato per categorie
- Pronto all’uso senza particolari configurazioni.
- Supporto per Live Wallpaper e per schermi di dimensione diversa.
- Supporto dei set di icone per Launcher Pro e ADW Launcher – Supporto Widget (Solo versione PRO)
Interessante la personalizzazione che si può fare per le icone. Il programma si appoggia infatti all’ampio catalogo di set di icone che si trova nel market per Launcher Pro e ADW Launcher. Si possono aggiungere o togliere le “bolle” nella schermata principale ed è possibile ovviamente spostare i programmi catalogati per genere in un’altra posizione. Un launcher indubbiamente semplice e leggero dalle buone potenzialità, sopratutto se  verrà aggiornato con qualche qualche nuova possibilità per creare cartelle (utile a chi ha moltissimi programmi), con qualche interessante effetto di transizione e animazione, e data la possibilità di aggiungere icone non catalogate automaticamente etc..



Un launcher insomma da sostenere e da seguire


Nome: Smart Launcher
Sviluppatore: GinLemon
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”