Nuove foto leaked della scheda logica dell’ iPhone 5


Nuove foto leaked della scheda logica dell’ iPhone 5


Dopo le foto della presunta batteria dell’iPhone 5 e quelle del nuovo mini connettore dock le informazioni sul nuovo melafonino non si arrestano affatto, anzi, quasi quotidianamente nuovi dettagli e foto emergono nella rete svelando – nel caso in cui si tratti di foto autentiche – quasi tutte le caratteristiche del prodotto ancor prima della sua presentazione che si terrà, probabilmente, a Settembre.
Oggi è il turno del sito francese Nowhereelse.fr che mette da parte misure ed estetica di iPhone 5, e mostra, invece, i componenti al suo interno; nello specifico la scheda logica. Parte anteriore e posteriore di quest’ultima sono mostrate nelle foto di quest’articolo. Esse andranno ad ospitare la nuova cpu e gli altri componenti che caratterizzeranno in maniera unica questo nuovo iPhone 5.

Le foto, nello specifico, sono state pubblicate dal sito cinese Weiphone che già lo scorso anno ci deliziò con quelle, in anteprima, della scheda logica dell’iPhone 4S, quindi è altamente probabile che queste in oggetto siano autentiche.
Tutte queste informazioni che stanno trapelando in special modo negli ultimi giorni possono significare solo una cosa: l’azienda di Cupertino avrebbe già iniziato la produzione dei nuovi melafonini per prepararsi al lancio del prossimo 12 Settembre. E’ possibile che Apple non riesca più a mantenere quella segretezza sui nuovi prodotti che da sempre l’ha contraddistinta dagli altri competitor?


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”