Nuovo iPhone in Vendita da fine Settembre in America

Nuovo iPhone in Vendita da fine Settembre in America e da inizio Ottobre in Italia?

Dopo aver visto la sua estetica e ogni sorta di componente, una cosa principale ci manca di sapere di questo atteso iPhone di sesta generazione: la data di lancio! Secondo più fonti, anche autorevoli, il 12 settembre è la data scelta da Apple per presentare al mondo il nuovo “magico” telefono, ma quando potremo trovarlo sugli scaffali? Secondo il sito BGR, il principale carrier americano si sta preparando per un lancio di fine settembre, durante la terza o la quarta settimana del mese, pochi giorni dopo l’annuncio del prodotto.
L’operatore, secondo queste indiscrezioni, richieredà l’assoluta disponibilità di tutti i suoi dipendenti fino a metà ottobre, annullando alcuni appuntamenti di inizio mese che verranno procrastinati, dice la fonte, a causa di un “grande annuncio”.
Il periodo di tempo indicato da BGR andrebbe d’accordo con le parole di iMore, altro sito americano che per primo indicò il 12 settembre come giorno del prossimo keynote Apple e il 21 settembre come day-one del nuovo iPhone. Sebbene la data del 12 sia stata di lì a poco confermata da molteplici, nessuna convalida è arrivata per quella del 21. Ed è proprio iMore a riaprire bocca in questi giorni: stando a quanto recentemente rivelato, i preordini inizieranno lo stesso 12 settembre, “almeno per gli Stati Uniti”, mentre il secondo lancio internazionale (Italia inclusa) avverrà nella prima settimana del mese successivo, venerdì 5 ottobre!
L’ultima volta, dopo il primo lancio dell’iPhone 4S del 14 ottobre, abbiamo aspettato pochi giorni fino al 28 ottobre per poterlo acquistare nel nostro paese: la storia potrebbe ripetersi, questa volta con un attesa di soli 7 giorni. Ancora nessuna notizia invece riguardo ai prezzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”