Grooveshark torna nel Play Store

Se il nome Grooveshark non accende alcuna lampadina nella vostra mente non è altro che uno streaming musicale per dispositivi android e non solo (questo è il link per pc); in caso contrario siamo convinti che stiate già festeggiando il ritorno nello store di Android del celeberrimo servizio gratuito di ricerca e streaming musicale.
Dopo quasi un anno e mezzo di esilio, e non senza che aleggi ancora un po’ d’incertezza sul suo futuro, Grooveshark torna sui nostri dispositivi, e ci auguriamo che questa volta la permanenza non sia prematuramente interrotta.
Dopo aver lavorato a stretto contatto con Google per far rimuovere app non autorizzate, siamo felicissimi che l’app ufficiale di Grooveshark sia stata reintegrata. Non vediamo l’ora di continuare a costruire una solida relazione con Android e di promuovere questa fantastica piattaforma con i nostri partner.
Buoni propositi insomma da Grooveshark e ottime notizie per gli amanti della musica, che probabilmente avranno già smesso di leggere dopo il titolo dell’articolo e si saranno precipitati sul box sottostante. Meglio battere il ferro finché caldo.

logo-app
Grooveshark
Grooveshark
Gratis  star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img (4,4)
Musica e audio
Dimensioni:4,1M

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”