Microsoft Surface: 799 Dollari per la versione con CPU Ivy Bridge?

Microsoft Surface: 799 Dollari per la versione con CPU Ivy Bridge?

La settimana che si avvia alla conclusione ha avuto come protagonista Surface, la nuova soluzione targata Microsoft che vuole coniugare le funzionalità di un tablet a quelle di un PC. HDBlog si è occupata diffusamente dell’argomento (puoi leggere Microsoft Surface con Windows RT: focus su caratteristiche, Touch Cover e Type Cover (foto e video) | AGGIORNATO con video Keynote) che ha suscitato sicuramente molto interesse nei lettori, con critiche ed apprezzamenti arrivati come da copione.
La notizia dell’ultima ora, se confermata, arriva però come una doccia fredda, almeno per i sostenitori di Surface. In un post apparso su Digitimes infatti, pare che la soluzione Surface con CPU Intel Ivy Bridge avrà un prezzo non inferiore a 799 dollari.
La testata avrebbe avuto l’informazione direttamente dal produttore di Tablet Pegatron Technology, il quale dichiara inoltre che le versioni ARM partiranno da 599 Dollari. Se questa notizia fosse confermata, il successo della nuova idea Microsoft potrebbe non essere quindi cosi scontato. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti o eventuali dichiarazioni/smentite da parte di Microsoft.


Fonte hardware.hdblog.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI