Sony conferma il nuovo Xperia SL

Sony conferma il nuovo Xperia SL: fotocamera da 12 MPX, Android ICS e 50GB di spazio Box



Sony conferma le voci che in questi giorni sono circolate in rete riguardo il suo nuovo gioiellino, il Sony Xperia SL. Si tratta di uno smartphone estremamente performante che va a prendere il posto del Sony Xperia S, dal quale eredita design ed alcune specifiche tecniche. Eredita persino lo stesso processore anche se leggermente overclockato ad 1,7 GHz, non come sull’Xperia S che opera ad 1,5 GHz.
Trovano conferma anche altre specifiche di questo terminale, come l’incredibile fotocamera Exmor R da 12 megapixel con flash LED capace di effettuare zoom digitale fino a 16x (anche se sicuramente la qualità sarà bassissima a quello zoom), il display da 4,3 pollici con risoluzione 1280×720 pixel ed Android 4.0 ICS.
Inoltre, per chi acquisterà un Sony Xperia SL, ci saranno a disposizione ben 50 GB di spazio gratuito su Box ed, una delle particolarità di tale smartphone, è quella di avere la certificazione PlayStation. Questo vuol dire che saranno sviluppati ottimi giochi appositamente per questo terminale.
Prezzo e data sono ancora sconosciuti e Sony non si sbilancia ulteriormente. D’altronde non possiamo pretendere di più da Sony dopo una conferma così importante prima della presentazione ufficiale del suo nuovo smartphone. Sappiamo solo che il Sony Xperia SL sarà commercializzato in 4 diverse colorazioni: nero, bianco, grigio chiaro e rosa. Per adesso, vi lasciamo ai commenti su questo nuovo smartphone Android.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”