Combatti la calura con i cubetti di ghiaccio Android

Combatti la calura con i cubetti di ghiaccio Android






Fa un caldo tremendo, insopportabile. Qui a Milano, oltretutto, c’è anche un’umidità spaventosa. Cosa fare dunque per fuggire da questo maledetto anticiclone Caligola e trovare un po’ di respiro? Una valida soluzione prevede di bere bibite fresche, e quale modo migliore di raffreddarle che con dei cubetti di ghiaccio a forma di Android?

No, non stiamo scherzando: una società americana chiamata Android Foundry s’è inventata un “ice cube tray”, ovvero una vaschetta per i cubetti di ghiaccio, che dà la forma della nota mascotte androide ai cubetti. Le vaschette sono realizzate in silicone flessibile e possono essere riempite di qualunque cosa: acqua, succhi, sciroppi, cioccolato, thè… Il solo limite è la fantasia. Ogni vaschetta contiene 8 androidi glaciali, che raffredderanno i vostri drink in queste giornate d’estate. Forse sono un po’ pochi e converrebbe acquistarne almeno un paio, a giudicare dalla calura.
Il costo di ogni vaschetta è di 11.99$, spese di spedizione escluse. La disponibilità è prevista per Settembre. Non sappiamo se arriveranno mai in Europa e in Italia, ma nel caso arrivassero vorreste comprarle? Amate Android fino al punto di portarlo non solo sul vostro smartphone e tablet ma anche in tavola? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”