Oppo Find5 X909, lo smartphone quad-core più sottile al mondo

Oppo Find5 X909, lo smartphone quad-core più sottile al mondo



Non si tratta dell’Oppo Finder, lo smartphone Android più sottile al mondo di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa e che misurava solo 6,65 mm di spessore, poi superato dallo ZTE Athena con i suoi soli 6,2 mm di spessore. Si tratta di un nuovo smartphone dalle caratteristiche estreme e dallo spessore ridottissimo: si chiama Oppo Find5 X909 ed è attualmente lo smartphone Android quad-core più sottile al mondo con i suoi 6,9 mm di spessore.
Contrariamente a come si potrebbe pensare, lo spessore è solo uno dei punti di forza di tale smartphone. Le specifiche parlano molto chiaro: è un vero e proprio concentrato di tecnologia all’ultimo grido. Sotto la scocca è presente un processore quad-core Snapdragon S4 Pro APQ8064 che equipaggia anche lo Xiaomi MI-TWO, 2 GB di RAM, display da 4,5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2500 mAh ed Android 4.1 Jelly Bean preinstallato.
Come avete potuto costatare voi stessi, l’Oppo Find5 X909 è il meglio che attualmente si possa pretendere da uno smartphone, se si considera solo l’hardware. Naturalmente bisognerà provarlo e vedere come si comporta in generale, anche se sarà difficile vederlo nei negozi Italiani ed Europei in quanto potrebbe essere uno smartphone destinato solo al mercato Asiatico.
Ipotesi: se fosse destinato anche al mercato europeo, lo acquistereste?
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”