Nuova immagine per il Galaxy Note 2

Nuova immagine per il Galaxy Note 2 [UPDATE]


Mentre l’evento Unpacked programmato da Samsung per il 29 Agosto all’IFA di Berlino è sempre più vicino, arriva una nuova interessante immagine che riguarda il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 2.

Si tratta di una foto leaked e naturalmente non possiamo confermare se sia un fake o meno ma sembra che il tutto sia stato preso dal materiale pubblicitario che verrà distribuito durante l’evento. Ecco la foto:
Per la prima volta ci viene mostrata anche la parte posteriore e possiamo notare come generalmente ci sia una somiglianza generale con il Galaxy S III, eccezion fatta per i bordi argentati ripresi dalle seconde versioni dei Galaxy Tab e il Galaxy note 10.1.
Nonostante ricordiamo che l’immagine potrebbe essere un falso, sembra che sia quella più reale mai vista fino ad oggi, con un design credibile e a mio parere decisamente migliore rispetto al primo Galaxy Note.
UPDATE
Arriva una nuova interessante immagine da Know Your Mobile, che stavolta anzi che (scusate il termine” la “foto di una foto” ci mostra quello che dovrebbe essere il Note 2:
Cosa ne pensate del nuovo eventuale design del Galaxy Note 2? Fateci sapere la vostra nei commenti.



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”