Il nuovo iPhone 5? Ha già una copia con Android

Il nuovo iPhone? Ha già una copia con Android



Gli affezionati di Apple aspetteranno il 12 Settembre. Chi, invece, vuole usare Android, può farlo da subito grazie all’ultimo telefono di Goophone. Il Goophone I5 è la copia perfetta di quello che finora pare essere l’iPhone 5 – insomma, rispecchia l’aspetto che è stato dedotto dalle immagini e dalle foto trapelate nel corso di questi mesi. L’iPhone potrebbe rivelarsi diverso, ma questo di sicuro catturerà le attenzioni di molti.
Non si sa che dotazione hardware abbia a corredo, nè se abbia uno schermo da 3.5 pollici come l’attuale iPhone 4S o uno schermo da 4 pollici come quello che si pensa che avrà l’iPhone 5, ciò che è certo è che questo Goophone sembra davvero una bomba. A livello di estetica lo smartphone è davvero eccezionale e mima perfettamente il design atteso per il futuro dispositivo.
Quando Apple diceva che Samsung “copia spudoratamente” l’iPhone vien da pensare che non abbiano mai visto una di queste copie cinesi. Non sarà un granchè a livello qualitativo, non avrà un hardware all’ultimo grido, non si sa che prezzo avrà nè quando sarà disponibile per l’acquisto, ma una cosa è certa: vogliamo mettere sul piatto della bilancia l’incredibile assurdità di realizzare e mostrare uno smartphone-copia prima dell’originale? La classe non è acqua.
[via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”