Il Nexus 7 entra nel listino di Euronics

Il Nexus 7 entra nel listino di Euronics

Sembra essere ufficialmente terminato il silenzio delle grandi catene di negozi italiane, infatti, proprio nelle scorse ore, è finalmente apparso sul sito web di Euronics il Nexus 7. Tra pochi giorni il primo tablet made in Google dovrebbe essere ufficialmente disponibile anche nel nostro Bel Paese al prezzo di 249 € nella sola versione Wi-Fi da 16 GB. Ancora la pagina non offre molti dettagli in merito anche se nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le comunicazioni ufficiali da parte di ASUS Italia.

Potrete accedere alla pagina d’acquisto online cliccando semplicemente sull’immagine sottostante:

Il prezzo ufficiale è quello già comunicato e conosciuto da tutti gli utenti ed Euronics offre anche la spedizione gratuita compresa nel prezzo indicato.
Attualmente il portale non comunica la data di disponibilità e non è possibile pre-ordinare il Nexus 7 anche se ufficialmente il tablet dovrebbe debuttare a partire da giorno 3 Settembre.
Dopo Fnac, assente dalla Campania in giù, anche Euronics ha inserito il Google Tab nel proprio catalogo. Adesso tocca agli altri negozi comunicare ai propri clienti la disponibilità del già celebre Nexus 7.



Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!