ZTE Blade III

ZTE Blade III svelato da un rivenditore finlandese

Il Blade III è senz’altro uno di quei telefoni che non ti aspetti, nel senso che finora ZTE non aveva rilasciato comunicati ufficiali in merito, ma un rivenditore finlandese ha rubato il mestiere ai PR dell’azienda, divulgando immagini e specifiche complete dello smartphone.
Il design dello smartphone è sufficientemente incurvato che non dovrebbe irritare Apple, anche perché il telefono sembra ormai prossimo al rilascio (magari subito dopo una presentazione ufficiale l’IFA di Berlino) ad un prezzo di 199,90€, almeno per la Finlandia.
Parlando di specifiche a bordo troviamo Ice Cream Sandwich accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz con 512MB di RAM, che mostreranno il frutto del loro lavoro su un display da 3,5 pollici WVGA (480 x 800). Non manca inoltre una fotocamera posteriore da 5 megapixel.
Niente di inarrivabile insomma, ma un prezzo non eccessivo e un design accattivante sono probabilmente i due assi nella manica su cui conta ZTE, sebbene intorno ai 200€ la concorrenza sia agguerrita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”