Canon EOS 650D: la più in delle reflex al miglior prezzo del web.

Canon EOS 650D: la più in delle reflex al miglior prezzo del web.


Siamo sicuri che se siete dei principianti o dei semi-principianti della fotografia, avrete sicuramente sentito parlare o vi sarà stata consigliata la reflex digitale EOS 650D prodotta da Canon. E per una buona ragione.
Questa fantastica reflex dal prezzo contenuto ma dalle ottime caratteristiche, è dotata di un nuovo sistema di autofocus che permette di realizzare non solo foto spettacolari, ma anche video.
Il sensore è di tipo CMOS e dispone di ben 18 megapixel, oltre alla possibilità di catturare fino a 5 fotogrammi al secondo alla massima risoluzione.
L’ISO è notevole, va da 100 (minimo) a ben 25.600, per scattare in condizioni di luce abbastanza difficoltose.
Questa camera è un ottima entry level, e può offrire al neofita della fotografia ottime soddisfazioni, probabilmente senza avere la necessità in futuro di effettuare un nuovo acquisto.
Le ottiche offerte sono tante, e tutte Canon, forse le migliori al mondo.
Il display è di tipo tattile da 3 pollici ed è orientabile.

Noi la consigliamo a tutti coloro che vogliono inoltrarsi in questo meraviglioso mondo, e segnaliamo che attualmente si può trovare al prezzo più basso del web su Amazon, sia in versione solo corpo macchina, sia con obiettivo EF-S 18-55mm IS II incluso nel kit. I prezzi sono assolutamente abbordabili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”