HTC ONE X Vs GALAXY S3

One X migliore del Galaxy S3: HTC ci spiega il perchè

One X migliore del Galaxy S3: HTC ci spiega il perchè
Grazie ad un documento ottenuto dal sito di shopping “”PriceBaba“, veniamo a conoscenza di alcune particolari direttive dedicate al personale di vendita dei prodotti HTC, dove viene spiegato perché HTC One X è meglio del Galaxy S3.
Analizzando singolarmente i punti del documento, possiamo affermare che questi vengono trattati in maniera sommaria e da un punto di vista ovviamente di parte.
Noi non ci sbilanciamo nel dirvi quale terminale consideriamo migliore, anche perchè è anche questione di esigenze e gusti personali, ma è certo che alcuni di questi punti sono evidentemente forvianti.
Nel primo punto viene menzionata la batteria dei due device, rimovibile nel Samsung, integrata in un corpo unibody nel One X. Tale aspetto è controverso e la spiegazione data da HTC è condivisibile sotto alcuni aspetti, ma altrettanto deprecabile in altri.
Nella seconda argomentazione viene criticato lo slod SD presente nel Galaxy S3, cosa piuttosto insolità pochè la possibilità di poter ampliare a piacimento la memoria, oltre 50 GB di storage su Dropbox e la memoria interna, dovrebbe essere un aspetto positivo non negativo.
Viene sottolineato anche come lo spessore sia praticamente identico.
L’ultimo punto riguarda il display, viene esaltato quello del One X, che con la tecnologia HD LCD risulta, a detta loro, migliore del Super Amoled HD con matrice Pentile, qui nostro confronto fotografico.

Lo smartphone  di Samsung presenta la medesima tecnologia del display del Galaxy S3, e attraverso il nostro precedente confronto, disponibile a questo link, abbiamo appurato come le differenze siano minime tra questi due device Samsung, entrambi con schermi HD ready Super Amoled HD e con matrice Pentile.
HTC One X, invece, presenta un display da 4.7 pollici, con risoluzione sempre a 1280 x 720 però IPS Super LCD2.
Attraverso la galleria fotografica presente in calce, possiamo notare numerose differenze tra i due smartphone.
L’angolo di visione è  a favore del Galaxy Nexus, che anche oltre i 45 gradi di inclinazione riesce a restituirci un’immagine chiara e nitida.
I colori sono più naturali nell’HTC One  X, grazie all’adozione di uno schermo LCD, ma se preferite i colori più accessi e “sparati”, potrebbe piacervi di più la soluzione di Samsung.
La profondità dei neri, invece, vede considerevolmente in vantaggio il Galaxy Nexus, con un nero profondo ineguagliabile da una soluzione LCD IPS.
Naturalmente, giudicate anche voi attraverso le foto, e magari dateci un vostro parere in merito, utilizzando i commenti sottostanti.






Purtroppo non sappiamo se questi documenti siano autentici.
La parola passa a voi.
Fonte  http://www.nexus-lab.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”