Samsung Galaxy Beam disponibile da Luglio

Samsung Galaxy Beam disponibile in Europa da Luglio


Sicuramente vi ricorderete del Samsung Galaxy Beam, il primo smartphone Android dotato di un pico-proiettore col quale si possono proiettare immagini e video su una qualsiasi superficie. Inizialmente, per tale smartphone, se ne prevedeva il lancio per il mese di Giugno, salvo poi apprendere da poco un leggero slittamento della data al mese prossimo, ovvero Luglio, come suggerisce Carphone Warehouse. 
E’ noto anche il prezzo col quale sarà commercializzato il Galaxy Beam, prezzo che sempre Carphone Warehouse fissa a £385. Avvalendosi del cambio di moneta, in euro lo smartphone verrebbe a costare circa €475 ma, molto probabilmente, in Italia il prezzo sarà fissato indipendentemente dal cambio sterlina/euro, quindi ci si aspetta un prezzo di poco inferiore ai 400 euro.




 
Ricordiamo brevemente che il Samsung Galaxy Beam è dotato, oltre che di un pico-proiettore da 15 lumen in grado di proiettare un’immagine fino a 50 pollici con risoluzione 640×360 pixel, anche di un processore da 1 GHz dual-core, di 768 MB di RAM, di 8 GB di memoria interna espandibile con microSD, di un display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, di una batteria potenziata da 2000 mAh, di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e di una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel.
Il sistema operativo è Android 2.3.6 Gingerbread ma sarà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich. Vi lasciamo, infine, con il nostro video hands-on. Buona visione!
Dunque, per chi fosse interessato ad acquistare il dispositivo, sappia che dovrà stiparsi almeno 400 euro e dovrà attendere fino al mese prossimo. Quali di voi saranno i possibili acquirenti?
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI