Samsung Galaxy Note II: display flessibile e fotocamera da 12 megapixel

Samsung Galaxy Note II: display flessibile e fotocamera da 12 megapixel [RUMORS]


Si riaccendono le discussioni sul futuro successore del Samsung Galaxy Note, ancora oggi sconosciuto ed anche poco chiacchierato poichè mancano le vere notizie, solamente rumors che sembrano fantasticare su ciò che potrebbe essere il Galaxy Note II. Quando però il rumor è riportato anche dall’autorevole portale di SamMobile non possiamo che informare anche i nostri utenti. Secondo quanto riportato sul celebre sito, in base a quanto scritto su una rivista coreana, Samsung introdurrà sul mercato il nuovo Galaxy Note II entro l’anno.

La verà novità non è questa, poichè, sempre secondo la stessa fonte, il Samsung Galaxy Note II sarà dotato di un comparto tecnico davvero ottimo.
Partendo da un processore quad-core, molto probabilmente Exynos, perciò prodotto sempre dal colosso sud-coreano ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel.
Il punto forte sarà il display, non un semplice display come troviamo sui nostri smartphone, ma il primo display LED flessibile da 5,3 pollici.
Il tutto completato con sistema operativo Android 4.1 (5.0) Jelly Bean ed una batteria più potente. Riassumiamo brevemente la scheda tecnica dichiarato dalla fonte coreana:
  • Processore quad-core;
  • Android Jelly Bean;
  • Diplay LED flessibile da 5,3 pollici;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Batteria più potente;
Sicuramente le caratteristiche tecniche che tutti vorremmo avere sul nostro smartphone. Sicuramente se anche nei prossimi rumors sarà portata avanti l’idea di un display flessibile l’hype aumenterà, aumenteranno le notizie su questo nuovo smartphone, sia vere che false.
Perciò prendendo questa notizia con le pinze, essendo solamente un rumor, attendiamo conferme da parte di Samsung sul prossimo Galaxy Note II, sperando che non tardino ad arrivare.


Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI