imo instant messenger

imo instant messenger: un ottimo client multipiattaforma e multi account


Durante le vacanze molti di noi staccano completamente la spina, escono dall’ufficio e si liberano del computer o dei vari strumenti tecnologici che hanno a disposizione. Altri invece cercano di mantenere i contatti con i propri amici utilizzando i tanti programmi di chat presenti sugli smartphone. Per Android abbiamo tantissimi programmi sia ufficiali come GTalk, Skype, Whats App, Facebook e altri ancora, sia software multi chat che permettono di avere in un solo programma i client più utilizzati per messaggiare con i nostri amici.
IMO è uno dei programmi migliori, non certamente nuovo, ma recentemente aggiornato e in grado di soddisfare moltissimi utenti. A differenza di IM+ o altre app simili, IMO offre un’interfaccia curata, il supporto a Skype anche nella versione gratuita e sopratutto sembra riuscire a non influire troppo negativamente sui consumi della batteria.
   
I client supportati sono davvero tantissimi e purtroppo, come praticamente tutti i programmi simili, non integra il supporto whats app ma ne ha uno simile proprietario. IMO risulta comunque comodissimo per messaggiare con Skype, GTalk, MSN, Facebook e altri programmi attraverso una sola applicazione e interfaccia. Il sistema di notifiche è molto piacevole e ben studiato e in linea di massima, sebbene siano simili, IMO ci è piaciuto di più di IM+. Un programma non nuovo ma che in questo periodo potrebbe tornarvi comodo.
Nome: imo.im
Sviluppatore: imo.im
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”