HTC One X 5: nuovo render del nuovo phablet Android


HTC One X 5: nuovo render del nuovo phablet Android


Nonostante ieri siano arrivate indiscrezioni relative anche al nome del primo phablet Android di HTC, cioè DROID Incredible X (DIx), il nuovo e primo render che ritrae il phablet del produttore taiwanese prende il nome di One X 5, sottolineando il design della serie One e la potenza del top-gamma di HTC con display da 5 pollici. Ovviamente, dalle prime foto dal vivo, questo render non sembra prendere molto spunto ed anche le sue linee fanno pensare ad un fake, anche se ancora non possiamo essere certi di nulla.




Ecco il render:
Il nuovo design di questo One X 5 non sembra ispirare molta fiducia poichè lontano dagli standard che HTC ha mostrato nell’ultimo anno. Le linee che richiamano lievemente quelle della serie One ed un display senza bordi che ancora oggi non abbiamo visto in alcun smartphone fanno facilmente pensare al fake.
Non possiamo però escludere che prima o poi ci dovrà pur essere uno smartphone che porterà il display fino “al limite” e che non possa proprio essere il primo phablet di HTC.
Noi ovviamente restiamo scettici ed attendiamo solamente conferme ufficiali da parte del produttore e vogliamo ricordare a tutti che le specifiche più accreditate rimangono:
  • Display Full HD da 5 pollici;
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • Android 4.1 Jelly Bean;
Forse lo conosceremo meglio durante il prossimo evento del 19 Settembre.




Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”