LG Optimus G, la fotocamera scatta le migliori foto al mondo

LG Optimus G, la fotocamera scatta le migliori foto al mondo



Lg Optimus G: avrà una fotocamera da 13 megapixel e funzionerà anche con comandi vocali. La presentazione di questo smartphone dovrebbe avvenire a breve e proprio LG ci fornisce una prima anteprima sulle sue caratteristiche.

LG Otimus G è spesso appena 8,5 millimetri ed ha uno schermo da 4,7 pollici True HD IPS ibrido. All’interno troviamo un processore quad-core Snapdragon S4 Pro con sistema operativo Android  ICS. Per quanto riguarda la memoria troviamo ben 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
La cosiddetta griglia, dove sono presenti i sensori RGB facenti parte dell’intero modulo fotocamera, è formato da pixel che misurano solamente 1,1 micrometri (1,1 milionesimi di metro, 1,1 millesimi di millimetro). Sicuramente questo è solo l’inizio di una nuova generazione di fotocamere che saranno montate sui smartphone di fascia alta nei prossimi mesi.


LG in un’intervista ha dichiarato:
LG optimus G sarà svelato a breve. Monterà una fotocamera ultra sottile a 13 Megapixel, che è stata costruita con la tecnologia High Accuracy PKG di LG Innotek, la quale vanta il miglior modulo fotografico del mondo“.
A tal fine, l’azienda coreana ha rilasciato un breve video su YouTube per dimostrare questa affermazione:

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”