Xiaomi Mi-Two (MI-2), arriva il primo unboxing


Xiaomi Mi-Two (MI-2), arriva il primo unboxing

Xiaomi Mi-Two o MI-2 o M2, che dir si voglia, per adesso resta un sogno ad occhi aperti per la gran parte degli appassionati Android che seguono da più o meno tempo le vicende legate all’azienda cinese Xiaomi e le novità del mercato internazionale smartphones. Arriva (ovviamente dalla Cina) il primo servizio fotografico relativo all’ unboxing del gioiellino e noi non potevamo non proporvi su MIUI Italia le immagini messe a disposizione sul sito cinese It168.com per approfondire la conoscenza di un terminale che speriamo di vedere presto anche nel nostro Paese.
Per chi si fosse perso la presentazione avvenuta in agosto di questo strepitoso terminale quad-core vi ricordiamo il nostro articolo pubblicato in occasione del lancio ufficiale, dove troverete anche la scheda tecnica integrale di Xiaomi Mi-One. Adesso spazio alle immagini dell’unboxing.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”