Oppo Find 5: lo smartphone più sottile del mercato con display Full HD?

Oppo Find 5: lo smartphone più sottile del mercato con display Full HD?


Oppo ha debuttato sul mercato smartphone Android con un dispositivo di successo come il Finder, lo smartphone più sottile del mondo grazie ai soli 6,65 millimetri di spessore, non convincendo molto per la scheda tecnica. Il produttore cinese sarebbero perciò pronto a lanciare sul mercato un primo phablet rivoluzionario per un settore non molto popolato. Il nuovo Oppo Find 5 potrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Sul web è stato avvistato un primo prototipo di questo nuovo phablet Android che il produttore cinese Oppo vorrebbe lanciare sul mercato per riuscire ad ottenere un discreto successo grazie anche al comparto hardware e non solamente per l’ottimo design.
Secondo le prime indiscrezioni il Find 5 dovrebbe essere dotato di:
  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 APQ8064 (lo stesso che troviamo nell’Optimus G);
  • Display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel e 441ppi;
  • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean;
Ciò che subito potrebbe risaltare all’occhio attento degli utenti sarà l’ottimo display da 5 pollici che oltre alla risoluzione Full HD potrà contare su una densità di pixel senza eguali nel mercato attuale, ben  441ppi.
Il design dovrebbe riprendere le linee del prototipo mostrato nell’immagine ma ancora niente è certo. Come per il fratello minore ci si attende uno spessore da record ma per ulteriori news attendiamo nuove conferme.


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”