Confermato il “mostro” HTC da 5 pollici e display Full-HD 1080p

Confermato il “mostro” HTC da 5 pollici e display Full-HD 1080p

 



Solo della settimana scorsa era la notizia che HTC aveva in preparazione un nuovo dispositivo, un vero e proprio mostro della tecnologia moderna. Al momento abbiamo solo poche immagini sfocate ed informazioni sul display, che dovrebbe essere un’unità da 5 pollici con risoluzione Full-HD, ovvero 1080p. Se tale specifica fosse confermata su un display da 5 pollici, allora saremmo davanti ad un device che potrebbe offrire la bellezza di oltre 440 PPI.
Non è ancora stato reso noto nemmeno in maniera ufficiosa il suo nome ma sappiamo che si tratta di uno smartphone altamente performante, la cui esistenza oggi viene confermata dalla certificazione Bluetooth che ha ricevuto in queste ore.

Quello che appare nella certificazione è un primo nome in codice del dispositivo (numero di serie), ovvero HTC6435LVW. Scomponendo il suo nome in codice, abbiamo la stringa:
HTC   6435L   VW
dove HTC è ovviamente la casa produttrice, 6435L potrebbe essere il modello e VW potrebbe stare per Verizon Wireless. Questo ci farebbe capire che probabilmente HTC voglia commercializzare tale dispositivo con la compagnia americana Verizon, ma questo non toglie la possibilità che inizialmente lo smartphone possa essere un’esclusiva dell’operatore americano salvo poi essere commercializzato in maniera globale dopo qualche tempo.
Non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi. Intanto diteci cosa ne pensate di questo smartphone che, giorno dopo giorno, diventa sempre più reale.
[Via]


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”