LG Optimus Nexus LG-E960 in arrivo?


 LG Optimus Nexus LG-E960 in arrivo?

Sebbene non ci sia una base solida e una controprova che possa confermare questo rumor, quando si parla di Nexus, sopratutto in questo periodo di grande attesa, tutte le ipotesi sono possibili. Alla certificazione bluetooth è stato approvato un nuovo smartphone denominato LG 3G Mobile Phone (LG-E960) che differisce ovviamente dall’Optimus G che ha come codice LG-E973. Un device che sarebbe compatibile con le reti T-Mobile e in linea di massima anche con la connettività GSM/UMTS presente in Europa e che secondo una fonte Coreana, sarebbe il nuovo smartphone Google che verrà chiamato LG Optimus Nexus.
Purtroppo al momento non abbiamo certezze su queste fonti e non sappiamo quanto di vero ci sia. Stando al post inserito sul sito ppomppu.co.kr, l’informatore afferma di aver visto il device e di essere certo che avesse la scritta Nexus o il logo Nexus (non è che si capisca bene il Coreano). Inoltre aggiunge che dietro al vano batteria (non apribile con batteria integrata) è stato inserito un vetro temperato curvo che ci immaginiamo possa offrire una soluzione simile a quella dell’iPhone 4/4s (curvo potrebbe essere anche solo il vetro frontale tradurre bene è complicato dal coreano).
Dunque un LG Optimus Nexus potrebbe essere alle porte e questa informazione si aggiunge a quelle che vedono una versione di Optimus G modificata proprio per diventare un device Google. Due indizi che non fanno certamente una prova, ma quest’anno il produttore Coreano sembra davvero in prima linea e un aiuto da parte di Google potrebbe essere un’importante spinta per lo sviluppo dei terminali Android di LG.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM