LG Optimus Nexus LG-E960 in arrivo?


 LG Optimus Nexus LG-E960 in arrivo?

Sebbene non ci sia una base solida e una controprova che possa confermare questo rumor, quando si parla di Nexus, sopratutto in questo periodo di grande attesa, tutte le ipotesi sono possibili. Alla certificazione bluetooth è stato approvato un nuovo smartphone denominato LG 3G Mobile Phone (LG-E960) che differisce ovviamente dall’Optimus G che ha come codice LG-E973. Un device che sarebbe compatibile con le reti T-Mobile e in linea di massima anche con la connettività GSM/UMTS presente in Europa e che secondo una fonte Coreana, sarebbe il nuovo smartphone Google che verrà chiamato LG Optimus Nexus.
Purtroppo al momento non abbiamo certezze su queste fonti e non sappiamo quanto di vero ci sia. Stando al post inserito sul sito ppomppu.co.kr, l’informatore afferma di aver visto il device e di essere certo che avesse la scritta Nexus o il logo Nexus (non è che si capisca bene il Coreano). Inoltre aggiunge che dietro al vano batteria (non apribile con batteria integrata) è stato inserito un vetro temperato curvo che ci immaginiamo possa offrire una soluzione simile a quella dell’iPhone 4/4s (curvo potrebbe essere anche solo il vetro frontale tradurre bene è complicato dal coreano).
Dunque un LG Optimus Nexus potrebbe essere alle porte e questa informazione si aggiunge a quelle che vedono una versione di Optimus G modificata proprio per diventare un device Google. Due indizi che non fanno certamente una prova, ma quest’anno il produttore Coreano sembra davvero in prima linea e un aiuto da parte di Google potrebbe essere un’importante spinta per lo sviluppo dei terminali Android di LG.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”