Xiaomi Mi-Two: produzione dal 22/09 e debutto da Ottobre

Xiaomi Mi-Two: produzione dal 22/09 e debutto da Ottobre


Forse LG non sarà realmente il primo produttore di smartphone Android a lanciare sul mercato il primo smartphone dotato di processore quad-core Snapdragon S4 Pro, infatti secondo le ultime indiscrezioni proprio il cinese Xiaomi potrebbe battere sul tempo il produttore coreano. Dopo il successo del primo Mi-One sarebbe già pronto per la produzione il Mi-Two; quest’ultima potrebbe iniziare dal 22 Settembre per poter offrire agli utenti un dispositivo finito entro il mese di Ottobre.

Se anche il Mi-Two seguirà le orme dei predecessori il successo è assicurato poichè i pochi pezzi disponibili hanno raggiunto il sold-out in pochissimi minuti stabilendo un record mondiale.
Xiaomi potrebbe inoltre decidere di espandere il proprio mercato anche fuori dalla Cina per tentare di ampliare la propria fetta di mercato.
La produzione potrebbe iniziare tra poco più di una settimana ed inoltre, oltre la versione da 16 GB, il produttore cinese, per far fronte all’assenza di uno slot per microSD, potrebbe realizzare anche la variante da 32 GB.
Il nuovo Xiaomi Mi-Two sarà dotato inoltre di:
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • Display IPS LCD da 4,3 pollici con risoluzione HD e 342ppi;
  • 2 GB di RAM;
  • Batteria da 2.300 mAh (possibile aumento da 3.000 mAh);
Molto altro completerà la dotazione dello smartphone Android più richiesto in Cina e che sicuramente, dato il prezzo, potrebbe riscuotere un enorme successo anche oltre oceano.
In Cina il prezzo si aggirerà intorno ai 1999 RMB, circa 225 €, per la versione da 16 GB; prezzo ancora sconosciuto per la variante da 32 GB. Il successo sarebbe assicurato anche in Europa con questi prezzi.


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”