Samsung YOUM: ancora ritardi per i display flessibili


Samsung YOUM: ancora ritardi per i display flessibili



I tanto chiacchierati, amati ed odiati, display flessibili stanno lentamente abbandonando la mente di tutti gli utenti poichè da molto tempo non trapelava alcuna notizia. Per chi sperava di poter vedere i primi esemplari di smartphone Android con display flessibili già a partire dalla fine di quest’anno dovrà purtroppo attendere. Almeno per quanto riguarda i display YOUM di Samsung, i quali, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero rimandati al 2013.




Secondo le ultime informazioni circolate sul web, il display flessibile made in Samsung, battezzato YOUM, avrebbe subito ulteriori ritardi a causa di un problema tecnico.
Il problema riguarderebbe i pixel rossi e versi anche se non è stato chiarito quale sia l’intoppo specifico. Ciò avrebbe causato la posticipazione della compara dei primi device dotati di tale display alla metà del 2013.
Certamente va chiarito che la prima generazione di display flessibili non comporterà uno smartphone pieghevole bensì solamente dimensioni e pesi ridotti e maggiore spazio per i componenti interni. Il futuro ci porterà lo smartphone flessibile.
Data ancora non certa ma che darebbe il tempo a tutti gli utenti di conoscere meglio queste nuove tecnologie e le principali funzionalità. Attendiamo di poter avere maggiori dettagli e speriamo di poterli presto vedere nei nostri negozi.



Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”