ZTE Grand Era U958 annunciato ufficialmente


ZTE Grand Era U958 annunciato ufficialmente: un sottile smartphone quad-core

Oggi è decisamente la giornata degli annunci! Dopo il nuovo Motorola Razr i e dopo i nuovi colori disponibili per la Samsung Galaxy Camera, ecco che ne giunge uno nuovo e lieto. ZTE annuncia il nuovo Grand Era U985, uno smartphone Android dotato di processore quad-core capace di “comprimersi” fino a 7,9 mm. Infatti, il dispositivo presenta una leggera rigonfiatura nella parte bassa che aumenta lo spessore fino ad 8,6 mm, per poi raggiungere i 7,9 mm nella parte meno spessa.
Non sono state esposte ancora tutte le specifiche tecniche dello smartphone ma quelle che si hanno a disposizione ci fanno capire come lo ZTE Grand Era U985 non sia uno smartphone a cui dare poca considerazione.

Il processore è un quad-core Tegra 3 che viene gestito da Android 4.0 ICS e dalla sua accelerazione hardware 3D. La fotocamera è da 8 megapixel (sensore BSI con autofocus e flash LED) ed il display è un’unità da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel). Vi è totale assenza di tasti fisici frontali che sono sostituiti invece da quelli software.
Il Vice Presidente Esecutivo di ZTE, Mr. He Shiyou, ha dichiarato: “Il Grand Era ha aperto le porte per l’era degli smartphone ZTE quad-core. Speriamo che questi prodotti producano il cosiddetto “effetto butterfly” tra le industrie, sia quelle del luogo (Shenzen) che dell’estero“.
Inizialmente, lo ZTE Grand Era U985 sarà commercializzato in Cina ad un prezzo non ancora noto e si attendono dettagli sulla disponibilità anche in altri paesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”