LG Optimus G: nuovo video riguardante la fotocamera

LG Optimus G: nuovo video riguardante la fotocamera


In queste ultime settimane LG ha rilasciato sul proprio canale YouTube numerosi video riguardanti il nuovo top-gamma Optimus G, in modo tale da pubblicizzare in massa le numerose potenzialità e funzionalità dello smartphone Android. Dopo i video riguardanti il processore quad-core, la batteria ed il display arriva quello riguardante la potente fotocamera posteriore da 13 megapixel, realizzato dallo stesso produttore sud-coreano, come quasi tutto il resto dello smartphone.

La realizzazione della fotocamera, genericamente dell’intero comparto fotografico, è stato affidato ad LG Innotek come sottolinea il video, il quale in un breve prologo sottolinea che non in tutti i mercati l’Optimus G sarà dotato del sensore da 13 megapixel poichè in alcuni verrà scelto uno da 8 megapixel.
Ancora non sappiamo quali saranno gli sfortunati mercati, possiamo solamente sperare di avere qualche volta un pò di fortuna. Il video nonostante ciò presenta, con numerosi dettagli tecnici, tutte le potenzialità della fotocamera.
Dalla realizzazione del sensore, al software, ai veri e propri scatti fotografici, purtroppo ancora non disponibili. Ecco il video:


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!