Samsung Galaxy S IV


Samsung Galaxy S IV: presentazione a Febbraio e lancio a Marzo 2013

Il Samsung Galaxy S IV è più vicino di quanto si pensi e potrebbe vedere per la prima volta la luce già nel mese di febbrabio 2013 in occasione del prossimo Mobile World Congress.
A riportare il rumor o la notizia non è un semplice account twitter o l’ultimo blog inglese ma un’esclusiva del noto giornale astiatico The Korea Times.
Il nuovo portabandiera di casa Samsung sarà presentato a Febbraio e nei limiti del possibile lanciato sul mercato mondiale nel mese successivo. Esteticamente sarà diverso dal predecessore Galaxy S III ma manterrà una forma squadrata con angoli arrotondati. Non gli mancherà una marcia in più sul piano hardware (come ad esempio 2GB di RAM) e forse avrà il display, oltre che da 5 pollici, anche flessibile (caratteristica che conferirebbe al telefono maggiore elasticità e minore propensione a venature).
A rivelare le informazioni, a quanto pare, sarebbe stato un funzionario della società che ha preferito rimanere anonimo. Non ci vuole comunque molto ad ipotizzare che si tratti semplicemente di una storia architettata ad arte dalla casa coreana per cercare di far abbassare l’hype dell’iPhone 5 dopo la sua presentazione.
Proprio per questo tutti i dettagli sopra riportati sono da prendere con le pinze e mettere da parte in attesa che qualche voce più aggiornata si faccia sentire.
Cogliamo comunque l’occasione per chiedervi: come vorreste che fosse il prossimo Galaxy S IV? E soprattutto: con quale caratteristica feature? (batteria da milioni di mAh o un display più piccolo/grande, ecc..)

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”