LG Optimus Vu 2


LG Optimus Vu 2: ecco le specifiche tecniche


Non solo Samsung ha serie intenzioni di investire molto nel settore phablet Android con i Galaxy Note e Galaxy Note II, infatti, sempre dalla Corea del Sud, LG è a lavoro per realizzare il successore dell’Optimus Vu, il Vu 2. Nonostante LG non sia riuscito ad ottenere il successo tanto atteso e nonostante l’Optimus Vu sia arrivato in alcuni mercati solamente da pochi giorni (non in Italia, atteso a 499 €) già sono trapelate sul web alcune indiscrezioni sullespecifiche tecniche del successore.



Il nuovo LG Optimus Vu 2 dovrebbe mantenere un display con formato 4:3 e con diagonale sempre da 5 pollici (risoluzione di 1024×768 pixel).
Il processore sarà un dual-core Qualcomm MSM8960 da 1.5 GHz con 2 GB di RAM ed una batteria da 2150 mAh (sicuramente non molto rispetto a quella da 3100 mAh del Galaxy Note II).
Il sistema operativo, nonostante la data d’arrivo, dovrebbe essere ancora Android 4.0 Ice Cream Sandwich che sicuramente sarà aggiornato a Jelly Bean.
Tutte queste novità provengono da una fonte coreana che ha reso disponibile anche alcuni pezzi della documentazione ancora non ufficiale ma che comunque non dovrebbe presentare grossi errori.
Se queste specifiche verranno confermate sicuramente LG con il nuovo Optimus Vu 2 non riuscirà ad entrare in competizione con il phablet di Samsung poiché non rientrerà nemmeno nella fascia alta del mercato.


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”