Asus ME570T: nuovo tablet o nuovo Nexus?


Asus ME570T: nuovo tablet o nuovo Nexus?


Giungono da una semplice immagine i primi indizi di quello che con tutta probabilità sarà un nuovo tablet a marchio Asus: ciò che tutti si chiedono però è se si tratterà soltanto di una tavoletta come le altre, oppure se anche questa potrà fregiarsi dell’ambito titolo di Nexus.
Ciò che farebbe propendere per quest’ultima ipotesi è il nome in codice del tablet: ME570T, così simile a quell’ME370T, altrimenti noto come Asus Eee Pad MeMo (vi ricordavate la nostra breve prova?), che è in pratica il modello da cui è derivato il Nexus 7.
Le voci di questi giorni circa un nuovo tablet Nexus (magari con 3G), sembrano spingere in questa direzione, ma è presto per farsi illusioni: nulla vieta ad Asus di introdurre sul mercato un tablet col suo marchio, anche affine al Nexus 7, ma senza l’agognata Google Experience. Magari, visto l’incremento numerico, si tratta di un dispositivo da 10 pollici: che sia dunque il fatidico Nexus 10? Come vedete una volta fatta la bocca al termine Nexus, è dura lasciarlo andare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”